» News

» I Mazzon

Il sogno chiamato Torneria Friulana del Legno nasce dalla mente visionaria di Marcello Mazzon, che assieme ai fratelli Maurizio e Narciso ha fondato l’azienda nel 1963.

 

La passione, il sapere e la cura messa nel processo di lavorazione sono stati trasmessi alla generazioni successive.       Oggi i figli di Marcello e Maurizio dirigono l’azienda fedeli alla filosofia dei loro padri.

 

 

NELLA FOTO, da sinistra:


Martina, figlia di Danilo, si è laureata con il massimo dei voti all′Università Ca’ Foscari di Venezia ed è entrata in azienda nel 2012. Si occupa in prevalenza di Certificazione FSC e dell′area comunicazione.


Danilo, figlio di Maurizio, dirige l′azienda assieme al cugino Claudio. Lavora nell′attività da oltre quarant′anni. E′ il Responsabile della Produzione ed un prezioso consulente per la co-progettazione di nuovi prodotti.


Maurizio, fratello di Marcello, è socio fondatore. Attualmente in pensione, ogni settimana visita l’azienda per aggiornarsi sul continuo sviluppo dell’attività.


Marcello, fratello di Maurizio, è socio fondatore. Attualmente in pensione, la sua lungimiranza e la sua apertura mentale lo rendono tuttora un riferimento importante per le scelte strategiche del management aziendale.


Claudio, figlio di Marcello, dirige l′azienda assieme al cugino Danilo. Contribuisce alla crescita dell′attività mettendo a disposizione le sue eccellenti doti relazionali e manageriali. Si occupa dell′Amministrazione e dell′area commerciale.


Fabio, nipote di Claudio, si dedica allo studio e collabora con l′azienda condividendo il suo entusiasmo e la sua freschezza mentale.